ARIS, design e tradizione per una linea bagno innovativa e dai materiali durevoli

Aris è il made in Italy che garantisce elevata qualità dei materiali e design ergonomici per prodotti confortevoli e di solida funzionalità. Legno, acciaio e moplen sono infatti i materiali della linea bagno di Aris che beneficia della lunga tradizione ed esperienza maturate dai propri progettisti e designer nelle realizzazioni d’arredo in legno.
Funzionalità, confort e gradevolezza sono le caratteristiche che da sempre Aris assicura ai propri prodotti, perché qualunque arredo deve essere pratico, durevole e gradevole. Sedili da vasca, sedili ribaltabili per doccia, sgabelli, maniglioni, sono progettati e realizzati in modo da armonizzarsi con l’ambiente bagno e garantire solidità e praticità d’utilizzo.
Il legno, l’acciaio e il moplen sono trattati da Aris in modo da valorizzare la materia adattandone le forme alle funzioni e al tipo di usura meccanica e chimica cui va incontro.
La scelta del legno è importante quanto la progettazione del suo interconnettersi con l’acciaio e con la lavorazione dell’italianissimo moplen. Quest’ultimo è meglio noto come polipropilene isotattico, scoperto negli anni ’50 del ‘900 dall’imperiese Giulio Natta e tutt’oggi valorizzato in differenti lavorazioni per la sua resistenza meccanica e versatillità.

Vieni a scoprire i dettagli su: https://www.ausilium.it/manufacturer-aris.htm