J.O.B. – Leggerezza, robustezza, affidabilità

Leggerezza, robustezza, affidabilità.

I criteri guida della tecnologia aeronautica applicati al settore della disabilità.

 

JOB è un prodotto ideato dalla Neatech, azienda leader nel settore degli ausili per disabili. L’Azienda è un punto di riferimento del mercato e propone una ricca linea di ausili realizzati per migliorare la qualità della vita di bambini, adulti ed anziani con mobilità ridotta. Nella gamma della sua offerta, JOB è il prodotto studiato per superfici di non facile percorrenza.

Ispirato ai principi dell’aeronautica di leggerezza, affidabilità e robustezza, JOB regala la libertà e l’emozione di vivere a pieno il proprio tempo libero. La sedia supera tutti i limiti delle carrozzine tradizionali consentendo al suo utilizzatore di attraversare agevolmente percorsi “difficili” con sabbia, ciottoli o neve ed è ideale per l’entrata e l’uscita dalle piscine grazie alle sue innovative ruote pneumatiche estraibili. La flessibilità del suo telaio, facilmente disassemblabile, permette il trasporto anche in veicoli di piccole dimensioni.

JOB è, insomma, un prodotto dinamico e personalizzabile che con il suo alto standard qualitativo, fatto di alta tecnologia e semplicità, consente all’utilizzatore di godere di un salutare bagno in mare, di una rilassante nuotata in piscina, come di un’avventurosa passeggiata sulla spiaggia o sulla neve.

L’alta affidabilità del prodotto è stata riconosciuta come valore aggiunto per conferire l’ambitissima Bandiera Blu ai Comuni che puntano su prodotti e servizi innovativi come JOB. Il prodotto è facilmente acquistabile sul sito www.ausilium.it direttamente dagli utilizzatori e da tutte le strutture che desiderano ampliare la propria offerta adeguandosi ad un nuovo mercato che ricerca con attenzione luoghi ad elevata accessibilità.

JOB, da oggi tutti al mare!!!