Le idee per i tuoi regali di Natale non sono finite….

Torino, la pieghevole superleggera promossa per solidità e maneggevolezza!

Pieghevole, superleggera e dal telaio in alluminio con struttura a doppia crociera per conferire stabilità e maneggevolezza. La carrozzina Torino di Nuova Blandino ha le caratteristiche per convincere ed essere promossa a pieni voti nei percorsi e nei trasferimenti autonomi sia in spazi interni che esterni.
La carrozzina Torino presenta caratteristiche di costruzione tecnica che permettono la personalizzazione dell’assetto ergonomico. È utilizzabile in molteplici situazioni grazie anche alle ruote da transito ed ai perni ad estrazione rapida per le ruote posteriori.
Si tratta di una pieghevole dalle caratteristiche non scontate, a partire dalla struttura a doppia crociera, allo schienale tensionabile, ai braccioli desk regolabili in altezza. La carrozzina Torino è inoltre dotata di pedane estraibili regolabili in altezza e di ruotine da transito per passaggi stretti. È inoltre possibile la regolazione della posizione dei perni delle ruote posteriori -perni peraltro ad estrazione rapida- e le forcelle anteriori sono regolabili in altezza ed inclinazione.
Torino è disponibile in varie misure ed è davvero la superleggera pieghevole che soddisfa per solidità e maneggevolezza sia nello spostamento autonomo sia in quello assistito.