Sponda singola universale e ribaltabile. Soluzione unica per diversi tipi di letto

Una sponda telescopica che si adatta realmente ad ogni tipo di letto

Una sponda singola universale e ribaltabile è una soluzione concreta e unica alle necessità di contenimento e sicurezza delle varie tipologie di letto presenti in abitazioni, strutture di degenza o anche ricettive. L’adattabilità è una caratteristica preziosa per un ausilio contenitivo e risolve molte difficoltà!

Per letti singoli e matrimoniali, tradizionali e da degenza
La sponda universale Termigea è adattabile sia ai letti tradizionali  –singoli e matrimoniali– sia a quelli più propriamente da degenza, venendo così incontro al dubbio di essere un supporto efficace e di semplice utilizzo.
Ha inoltre dimensioni e peso che ne fanno un ausilio contenitivo affidabile e versatile. È infatti realizzata in robusto acciaio tubolare –verniciato di colore bianco– del peso di soli 5 k, ed è regolabile in larghezza da cm 50 a 70 offrendo così una contenzione soddisfacente.

Semplicità e robustezza: affidabilità per ogni utente
La sponda singola universale telescopica di Termigea è inoltre ribaltabile in modo rapido e sicuro, vantaggio non trascurabile se si considera, per esempio, la necessità di assistere in modo adeguato e agevole una persona costretta a letto.
E viene fissata in modo semplice, ma sicuro, proprio tra la rete del letto e il materasso.
La sponda telescopica Termigea viene inoltre consegnata già montata e in pochi passaggi sarà fissata al letto per cui l’avrete selezionata.