Al mare in libertà grazie alla sedia per disabili JOB

JOB è comoda, pratica e allegra
Non teme la sabbia, né l’acqua, ha forma di una sdraio ed è facile da trasportare

Non teme la sabbia, né l’acqua, ha forma di una sdraio ed è facile da trasportare

JOB è la carrozzina per disabili e anziani ideale per il mare e il tempo libero. È infatti perfetta anche sulla neve e per camminare su terreni sconnessi in campagna. È una sedia davvero speciale, progettata per il trasporto sulla sabbia, sui ciottoli e nell’acqua salata. È costruita con materiali in lega di alluminio che non temono la salsedine ed è una compagna preziosa per non rinunciare al relax sulla spiaggia.

JOB è comoda, pratica e allegra


La carrozzina da mare JOB appare subito come una carrozzina per disabili davvero speciale: ha una linea simpatica e dalle grandi potenzialità. Si nota infatti che è realizzata con materiali robusti e progettati per far scorrere la sedia JOB sul terreni irregolari, come la sabbia o la ghiaia. Materiali che però sono anche comodi e abbinati a dotazioni che rendono sicuro il movimento fuori e dentro l’acqua.
La sedia da mare JOB è infatti dotata di 2 ruote gonfiabili, una barra poggiagambe completa di telo, una barra di appoggio anteriore e una barra antiribaltamento. E il telaio principale è completo di telo seduta e bloccaggi per tubo.

Una carrozzina leggera e di ingombro ridotto

Una volta smontato, il telaio della carrozzina JOB è davvero poco ingombrante (cm 90x45x30) ed è una caratteristica molto importante. Semplifica la vita e ottimizza gli spazi per il trasporto. Pesa solamente 7 kg –escluse le 2 ruote– e ha portata fino a 120 kg, con una seduta di cm 40 e schienale di cm 71.
JOB può essere facilmente riposta nella sua apposita borsa (optional) e trova spazio anche nel portabagagli di una utilitaria. Anche assemblarla è semplice e una guida vi aiuterà in poche mosse a montarla saldamente.
JOB è la soluzione ideale per trascorrere del tempo nella natura senza difficoltà. Spesso infatti le stazioni balneari, sciistiche o i campeggi non sono dotati di attrezzature soddisfacenti per garantire un buon soggiorno agli ospiti con difficoltà motoria.

Tutti gli Optional della sedia mare JOB

Ciò che rende ancora più convincente la sedia da mare JOB è la gamma di optional che può completare questo ausilio.

Infine c’è la possibilità di orientarsi sull’acquisto abbinato del Deambulatore da spiaggia JOB per offrire ai nostri cari o agli nostri ospiti del nostro stabilimento la possibilità di raggiungere e muoversi in spiaggia in piena autonomia!

Promo Vini Giordano