Bagno senza rinunce: sedia girevole per vasca

Girevole, con braccioli ribaltabili, e facile da installare nella vasca

Perché rinunciare ad un bagno in totale relax, sicurezza e comodità sia in ingresso sia uscita, senza temere cadute? La sedia da vasca è un ausilio da bagno non sempre valutato, ma modelli come la Sedia per Vasca Stromboli sono totalmente affidabili, facili da installare usare e comodi.

Le caratteristiche

Si tratta infatti di una sedia per vasca da bagno girevole e facilmente installabile ai bordi della vasca grazie alla presenza di 4 supporti antiscivolo e 2 stabilizzatori che vanno inseriti nella superficie interna della vasca. Si adatta agilmente e in modo sicuro a vasche da bagno con larghezza interna da 46 a 64 cm.  La Sedia Girevole Stromboli ha infatti una larghezza tra i braccioli di 46 cm e profondità 42 cm, per una larghezza complessiva di 71 cm e un peso di soli 6 kg nonostante la robustezza del materiale con cui è realizzata: acciaio epossidico bianco.

Girevole grazie a una leva

La rotazione avviene grazie ad una semplice leva posta sotto il sedile e permette di effettuare anche dei trasferimenti laterali grazie ai braccioli a soffietto. Elimina ogni problema legato all’entrata e all’uscita dalla vasca da bagno, senza rinunciare al piacere di un buon bagno in tutta sicurezza.
Una sedia girevole che risulta quindi essenziale per salvaguardare la salute di persone anziane, disabili, o con mobilità ridotta:  evita possibili cadute durante i movimenti di ingresso e uscita dalla vasca stessa e durante il piacevole momento del bagno, permettendo autonomia in un momento di desiderata privacy e relax.

Promo Vini Giordano