Bidet portatile: una doccetta universale

La comodità dell’igiene intima ovunque, anche in viaggio

Si chiama Hello Bidet ed è un innovativo strumento per l’igiene intima: una pratica doccetta applicabile a qualsiasi rubinetto e utilizzabile comodamente sul WC. Grazie allo speciale filtro in dotazione, Hello Bidet Basic si collega infatti direttamente al rubinetto e non necessita di batterie o energia elettrica.

Una soluzione universale e irrinunciabile

Hello Bidet è la soluzione ottimale per chi non abbia un classico bidet installato in bagno, ma voglia beneficiare dell’igiene intima che solo uno strumento apposito può garantire. E in reale semplicità, agevolezza e igiene. La doccetta permette infatti l’utilizzo personale o su altre persone, magari anziane o disabili da assistere al meglio. Si può utilizzare Hello Bidet senza venire a contatto con le parti intime proprie o di un paziente quando sia necessario non toccare la parte.

Hello Bidet anche in viaggio

La versione Travel di Hello Bidet è ulteriormente dotata di specifiche tecniche che lo rendono Irrinunciabile in viaggio quando non si abbia certezza di trovare la comodità del bidet e non si sappia che tipo di rubinetti si possano trovare. Grazie infatti all’adattatore universale rapido “Addy” in dotazione nella confezione “Travel”, Hello Bidet si collega direttamente al rubinetto anche senza dover svitare il filtro del rubinetto. Un plus praticamente irrinunciabile per noi italiani.