Calze a compressione elastica, con stile italiano. Collant, gambaletti e autoreggenti belli e che fanno bene!

Compressione media e alta
Collant, gambaletti e autoreggenti belli e che fanno bene!

Non è facile unire l’efficacia di una buona compressione al piacere di una calza elsatica bella. Per le gambe femminili è importante non rinunciare allo stile mentre si indossa un presidio medico prezioso per la circolazione del sangue e il riposo di gambe e caviglie.

Qualità italiana

GIMA è in grado di soddisfare entrambe le esigenze grazie ad una linea di prodotti che equilibra le fibre elastiche in modo da ottenere calze, collant e gambaletti eleganti: il filato è infatti composto all’85% da poliammide e 15% da elasthan, per calze e collant a compressione media. E 79% poliammide e 21% elasthan per i prodotti a compressione alta.
Tutti i prodotti della linea presentano poi un vero tallone, un polsino antirestringimento e filati estremamente morbidi. Sono disponibili in due diversi livelli di compressione: medio e alto, nei colori beige o nero.

Compressione media e alta

Le calze, i gambaletti e i collant con livello di compressione medio sono 70 den – 10-14 mm/Hg alla caviglia. Sono ideali per chi vuole iniziare a prevenire i problemi di circolazione sanguigna alle gambe e vuole mantenere il classico confort e benessere offerto dalle calze elastiche compressive.

Le calze, i gambaletti e i collant con livello di compressione alto sono invece 140 den – 15-21 mm/Hg alla caviglia. Sono ideali per chi manifesta i primi segni di gonfiore e fastidio alle caviglie. E sono anche ideali alla prima manifestazione di vene varicose. La compressione fornita da questo prodotto, infatti, sostiene e massaggia la gamba fornendo sollievo durante la giornata.

Promo Vini Giordano