Carrozzina e Deambulatore in unica soluzione pieghevole

Wheellator è comodo, trasportabile e solido con portata fino a 150 kg

Finalmente in Italia, Wheellator la soluzione unica, pieghevole e solida, per carrozzina e deambulatore. Un rollator in alluminio, pieghevole e facilmente richiudibile, adatto all’uso sia esterno sia interno, che diventa facilmente una carrozzina da transito comoda e affidabile. Di spetto gradevole e disponibile nei colori nero, verde e arancione.
E con dimensioni di tutto rispetto. È infatti adatto ad utilizzatori di altezza da 150 a 195 cm, per un peso massimo di 150 kg; seduta standard alta 57 cm -adeguabili a 53 su richiesta- e larghezza totale massima di 68,5 cm; ruote anteriori a prova di foratura.

Doppia funzione, dimensioni confortevoli, peso leggero

Wheellator è innovativo perché funziona sia come un normale rollator che come una sedia a rotelle, offrendo un supporto ideale per le passeggiate poiché facilita il carico di lavoro dei piedi dell’utilizzatore. Con il Wheellator si può infatti anche continuare lo spostamento rimanendo comodamente seduti e utilizzando solo piedi.
Wheellator può essere utilizzato anche con la propulsione manuale proprio come una sedia a rotelle. Le maniglie di cui è dotato gli permettono infatti, eventualmente, di essere spinto da un assistente come accade con una normale carrozzina da transito.

Rotazione a 360°: maneggevolezza in sicurezza

Si tratta di una progettazione finlandese studiata per la massima maneggevolezza. È possibile infatti ruotare il Wheellator a 360° intorno a sé stando fermi nella medesima posizione, il ché facilita notevolmente gli spostamenti anche in spazi ridotti. Le ruote posteriori sono più grandi e possono essere fissate grazie alle chiusure rapide integrate nell’ausilio o sostituite con ruote esterne più robuste.
Il deambulatore-carrozzina è inoltre dotato numerose comodità tra cui: manici in plastica morbida con una piccola porzione di gomma, che migliora la presa; pedane estraibili per il confort delle gambe; e un cestino in grado di portare 9 kg di materiale.