Come assistere i nostri cari con i migliori ausili?

Prodotti e servizi specifici di qualità: suggerimenti e novità a casa con un click. 

Quante possibilità abbiamo oggi di assistere ancora meglio i nostri cari malati? La Giornata Mondiale del Malato punta ogni anno i riflettori sui molti progressi legislativi e tecnologici fatti a livello nazionale ed internazionale.

Ausilium, dal canto suo, ha negli anni rafforzato un’offerta sempre più vasta e selezionata di prodotti e di servizi specifici per affiancare le famiglie nell’assistenza ai propri malati. Assistere bene un malato richiede attenzione e tempo e ogni aiuto è fondamentale per farlo al meglio risparmiando tempo e spendendo bene il denaro. Con un click è oggi possibile scegliere accuratamente anche da casa i prodotti che fanno al caso nostro.

Assistere un malato dalla A alla Z: prodotti innovativi a prezzi competitivi. 

Parlare di assistenza dalla A alla Z significa aver chiaro che i nostri cari ammalati, magari anziani, hanno moltissime esigenze e che è possibile sostenerle tutte con uguale cura. 

  • Letti, sponde e sollevatori – La comodità nel letto, soprattutto per malati lungodegenti, ci impensierisce sempre. Sono molti e facili da usare gli ausili disponibili e quasi sempre universali e facili da adattare a qualunque letto o spazio in casa. L’offerta di Ausilium è ricca di letti elettrici che è possibile ricevere comodamente grazie al servizio di consegna, montaggio e dimostrazione “no stress”. È infatti molto importante scegliere un letto che soddisfa pienamente le esigenze dei nostri cari malati!
  • Prodotti Antidecubito – L’allettamento prolungato porta sempre con sé il rischio di decubito, ma sono davvero tanti i cuscini, ausili e prodotti per la pelle in grado di prevenire o curare tempestivamente le piaghe da decubito
  • Igiene e sicurezza in bagno – La stanza da bagno è l’ambiente che forse richiede più attenzioni. È importante dotare il bagno degli ausili utili a dare sicurezza al malato e a chi lo assiste. Con poche accortezze e spese limitate si possono inserire maniglie, prese e sedili doccia per far vivere al malato il momento dell’igiene personale in sicurezza e privacy. 

Scegliere con un click è comodo e sicuro.

Con un click è davvero facile visionare le schede prodotto online e verificare le caratteristiche che ci interessano. Con un click possiamo procedere all’acquisto in sicurezza e usufruire, per alcuni prodotti come i pannoloni, di imballi anonimi che difendono la nostra privacy

La migliore sicurezza per i nostri cari che magari siano ancora in parte autosufficienti è dotarli di sistemi tecnologici avanzati di contatto: facili da usare, affidabili e a prezzi ormai altamente accessibili. 

Dai misuratori di pressione ai misuratori di glicemia automatici che tengono in memoria i dati utili, ai bracciali di allarme in caso di necessità o emergenza. Oggi piccoli apparecchi risolvono con facilità tante necessità casalinghe di assistenza.

Per ogni problema su Ausilium.it è possibile trovare la soluzione adatta!