Famil.Care: anziani protetti con salvavita sempre connesso.

salvavita
Un apparecchio innovativo e una App che connette due smartphone

Un apparecchio innovativo e una App che connette due smartphone

Il timore di lasciare i propri cari anziani da soli non è facile da superare. Un malore, una caduta improvvisa in casa o in strada, il dimenticarsi di prendere le consuete medicine, vorremmo accadessero solo con qualcuno accanto a prestare immediato aiuto.
Famil.Care è la soluzione innovativa che permette di essere sempre connessi con i nostri cari attraverso smarphone collegati tramite specifica App e un apparecchio innovativo, semplice da usare ed estremamente performante. Sapremo sempre subito se il nostro caro è caduto o ha lanciato un SOS tramite ‘il pulsante’.

Pulsante salvavita: come funziona

Famil.Care pulsante salvavita è un dispositivo di emergenza affidabile e di elevata qualità, collegato via Bluetooth al telefono dell’anziano: è indossabile, completamente in materiale plastico anallergico, grande come una moneta da 2 euro e non va mai ricaricato. La batteria verrà infatti sostituita gratuitamente.
Il salvavita ha un raggio d’azione di 50 metri e funziona sia in casa sia all’aperto, è impermeabile e ha due diverse funzioni di sicurezza: rilevamento automatico della caduta e possibilità di inviare SOS in caso di emergenza.

Una App per essere vicini, sicuri e sereni. Sempre

Oltre al pulsante salvavita, il sistema Famil.Care comprende due App: una installata sul telefono di chi si occupa del familiare anziano e una installata sul telefono dell’anziano. La scelta è tra un servizio in abbonamento annuale o un servizio in abbonamento semestrale, a seconda delle esigenze e periodi in cui prevediamo di utilizzare apparecchio e servizi
Grazie alle sue funzionalità specifiche Famil.care avvisa immediatamente se il familiare anziano cade o ha un’emergenza: grazie a SMS con la geolocalizzazione dell’anziano e chiamate dalla centrale operativa automatizzata.

Si viene inoltre subito avvisati se l’anziano si allontana dalle aree sicure che abbiamo impostato. E si possono impostare promemoria vocali per ricordargli di prendere le medicine o andare dal dottore.
Che fare poi se non risponde al telefono? Grazie alla funzione vivavoce è possibile parlare con il nostro famigliare anche se non risponde al telefono, poiché l’altoparlante si attiva automaticamente chiamandolo.

Promo Vini Giordano