Gomitiera adesiva in silicone: antidecubito innovativo

Comoda, aderente, idrorepellente e riutilizzabile

Si applica direttamente sul gomito e previene le piaghe da decubito in modo innovativo: per funzionalità e materiali. È immutabile nella forma e nell’aderenza ed è quindi riutilizzabile in modo sicuro e confortevole. Una gomitiera in silicone è realmente un prodotto che può risolvere il problema del decubito in modo efficace e adatto a diverse situazioni e utenti. Rimanere parecchie ore con il braccio appoggiato nella stessa posizione provoca spesso problemi da decubito alla pelle e non sempre sono utilizzabili in modo efficace altri tipi di supporto.

La gomitiera in silicone può essere usata anche da utenti costretti su sedia a rotelle che trovano scomoda la posizione di appoggio del gomito sui braccioli della carrozzina. Talvolta, poi, la pelle è così delicata che ci va una ‘seconda pelle’.
La gomitiera adesiva in silicone va quindi incontro sia all’uso più consueto sia alle situazioni più delicate. La combinazione di silicone e adesivi compatibili con la pelle offre, infatti, al paziente eccellenti livelli di protezione e di comfort.                                                     

Aderisce perfettamente e non perde aderenza nel tempo: va però indossata per non più di 5 ore consecutive e pulita adeguatamente tra un utilizzo e l’altro. E con le sue dimensioni –19,8cm x 10,6cm x 5cm– può soddisfare completamente i pazienti adulti.

Promo Vini Giordano