Inalatore Vapinal: soluzione semplice per i problemi respiratori

Trattamento termale a domicilio. Indispensabile nella stagione fredda, prezioso in primavera ed estate.

Tosse, mal di gola, naso chiuso, riniti e mal di testa causati da sinusite. Sono molti i problemi respiratori che incontriamo sia nella stagione fredda che in primavera ed estate. Spesso proviamo prodotti e macchinari diversi per le diverse problematiche. E se riusciamo cerchiamo di ritagliare il tempo per andare a fare delle cure termali vere e proprie.

Non è però sempre possibile recarsi nelle località termali. E se vogliamo avere sempre a portata di mano a casa la migliore soluzione per tutta la famiglia, possiamo rivolgerci con sicurezza all’inalatore termale Vapinal.

Trattamento termale a domicilio per tutta la famiglia

I problemi respiratori cronici o stagionali possono trovare nell’inalatore termale Vapinal una soluzione unica, comoda ed efficace. L’inalatore termale Vapinal è uno strumento eccellente per inalazioni di acqua termale da effettuarsi in modo pratico ed efficace direttamente a casa propria. Vapinal inalatore termale funziona infatti secondo il principio Venturi per il quale il paziente riceve una miscela di vapore e acqua termale, beneficiando così pienamente del prodotto da inalarsi.

La strumentazione che correda il kit è completa e di prima qualità:

  • la caldaia è in acciaio in modo da mantenere intatte le performance dell’apparecchio a lungo nel tempo; ha una capacità di 800 ml, si riscalda velocemente in 5 – 8 minuti, e ha un tempo di inalazione di 12 – 15 minuti/litro
  • l’ampolla, invece, è in policarbonato ed assicura la massima igiene.

Vapinal inalatore, perfetto in ogni stagione

Grazie al principio Venturi l’inalatore termale Vapinal assicura allo stesso tempo l’efficacia della aerosolterapia e dei lavaggi nasali. Viene così incontro alle esigenze di grandi e piccoli. In ogni stagione.

Sempre più spesso, soprattutto in città, è necessario fare fronte all’inquinamento da pulviscolo anche nella bella stagione. Tossi, problemi asmatici e allergici ricorrono tutto l’anno.

Allo stesso modo, il prolungarsi della stagione calda o mite aiuta gli allergeni prodotti da molte piante a proliferare a lungo e infastidire la respirazione di piccoli e grandi.

Tenere pulite e vie aeree alte è quindi il primo impegno appena rientrati a casa la sera.

Promo Vini Giordano