Momento bagno: relax e praticità, anche in vacanza

momento bagno

Doccetta universale per miscelatore lavandino e spugna da bagno con manico lungo. Gli immancabili in doccia e valigia

Lavarsi comodamente è un piacere che possiamo vivere anche fuori casa, soprattutto quando andiamo in vacanza. Quando ci spostiamo per la villeggiatura e non sappiamo che tipo di bagno troveremo, possiamo avere l’accortezza di portare con noi alcuni strumenti utili e universali nella possibilità di adattarsi. Tra questi una Doccetta Universale per Miscelatore Lavandino e una spugna da bagno con manico lungo: ingombro e peso ridotto, utilità enorme.

Partire attrezzati: scegliere ausili universali

Una doccetta che si collega facilmente al rubinetto del lavabo permette, per esempio, di lavare facilmente i capelli senza dover effettuare piegamenti bruschi. Oppure per chi ha bisogno di lavarsi i capelli ma non può fare la doccia. Quando acquistiamo osserviamo le caratteristiche dei prodotti e se non siamo sicuri preferiamo prodotti che abbiano adattatori o attacchi universali.

Sarà certamente più utilizzabile doccetta universale adattabile a ogni lavandino o vasca:

  • utile per attacchi lavandino con lavandino con diametro fino a 2,5 cm
  • lunghezza del tubo flessibile di 100 cm.
  • materiali a norma

Semplice, elegante e comoda, adatta per vasche e lavandini.

Praticità degli ausili: privacy e indipendenza

Essere attrezzati per l’igiene personale significa avere maggiore libertà nelle pratiche quotidiane: non dipendere da altri per ogni attività ed avere maggiore privacy nella stanza da bagno.

Anche l’utilizzo di una Spugna da Bagno a Manico Lungo non va trascurata. Scegliamola fra prodotti che garantiscano:

  • presa ergonomica
  • lunghezza adeguata del manico
  • materiali di qualità adatti all’acqua e che non favoriscono la proliferazione di batteri

La qualità dei materiale e l’ergonomicità delle forme e della presa ci garantiranno un utilizzo efficace per lavare la schiena o i piedi senza difficoltà. E in modo indipendente e sicuro, senza timore di fare movimenti che facciano perdere l’equilibrio.