Con il salvagesso, bagno al mare senza rinunce!
Avete prenotato la vostra vacanza al mare ma a causa di un braccio o una gamba ingessata pensate di dover rinunciare a fare il bagno? C’è una soluzione per voi: il salvagesso!
Questo pratico prodotto ti permette di concederti il piacere di un bagno in mare o in piscina senza rischiare di bagnare il gesso.
Il salvagesso protegge gesso e medicazione
Quando il caldo è insopportabile e ci si vuole rinfrescare, non bisogna rinunciare a un bagno al mare con il gesso. L’acqua di mare non solo è rinfrescante, ma contribuisce anche alla salute della pelle e a supportare la circolazione sanguigna.
Indossando opportunamente un buon salvagesso possiamo proteggere dall’acqua il gesso o la medicazione a braccia o gambe e godere di un bagno in mare o in piscina.
AquaProtect permette di proteggere completamente l’ingessatura o la medicazione dall’acqua e svolgere anche le attività quotidiane più facilmente: fare una doccia o un bagno, praticare sport o terapie acquatiche, lavare i piatti non sarà più un problema.
Come funziona un salvagesso
Il salvagesso AquaProtect è una protezione in poliuretano molto resistente e privo di lattice ed è lavabile a temperatura fino a 95°, sterilizzabile a gas ETO e riusabile.
Le protezioni AquaProtect sono estremamente elastiche e facili da indossare, è necessario infatti:
- estendere il bordo di apertura
- inserire il braccio o la gamba ingessata o fasciata
- fare aderire la protezione alla muscolatura
Non sono necessari adesivi o cinturini poiché rilasciando il bordo si ristabilisce una chiusura ermetica.
A ciascuno il suo salvagesso: scegliere taglia e modello giusto
Affinché il salvagesso svolga correttamente e pienamente il suo lavoro, dobbiamo scegliere la taglia adatta alla persona e al tipo di gesso o di fasciatura. Sono disponibili 4 diversi modelli, ciascuno realizzato nella taglia small e large.
Le protezioni per gamba e piede sono dotate di sistema antiscivolo sotto la pianta del piede per rendere ancora più sicuro l’impiego anche su superfici bagnate o scivolose.
Quindi non ci resta che scegliere il salvagesso opportuno per modello e taglia e goderci un rilassante bagno in mare o in piscina!