Sedia WC comoda pieghevole: solida, leggera, igienizzabile, quindi indispensabile

Sedia WC comoda pieghevole: solida, leggera, igienizzabile, quindi indispensabile
Una sedia WC ha delle caratteristiche irrinunciabili, vediamole per aiutarci nella scelta

Una sedia WC ha delle caratteristiche irrinunciabili, vediamole per aiutarci nella scelta

Una sedia WC non vale l’altra. È un ausilio indispensabile in bagno e deve quasi sempre risolvere problemi pratici e problemi di spazio. La sedia wc pieghevole è la soluzione ideale per le persone anziane, i disabili e tutti coloro che hanno difficoltà di movimento e può essere riposta quando non viene utilizzata.

Come valutare una sedia WC pieghevole

Ci sono sedie WC in commercio, ma bisogna prestare attenzione alle caratteristiche indispensabili di una sedia WC che sia davvero soddisfacente. Chi la userà e chi farà la manutenzione deve poterlo fare facilmente e bene. Vediamo le caratteristiche irrinunciabili di una sedia WC pieghevole:

  • Facile da montare e piegare
  • Leggera e Solida
  • Confortevole
  • Materiale igienizzabile

Sedia WC pieghevole Termigea: 4 centri su 4

La sedia wc pieghevole di Termigea risponde alle domande degli utenti più esigenti. La sua struttura è infatti realizzata in tubolare d’acciaio: è quindi molto resistente, ma anche molto leggera. La seduta e lo schienale sono invece realizzati in materiale plastico ad alta densità: questa composizione garantisce un eccellente comfort e permette di pulire senza difficoltà la sedia per un’igiene intensa.

Chiusa la sedia WC Termigea  ha un ingombro davvero molto piccolo ed è quindi perfetta anche per chi non hanno molto spazio disposizione.

È anche molto sicura, considerando che il bagno è un ambiente facilmente scivoloso: le estremità delle gambe sono dotate di puntali in gomma in modo da evitare scivolamenti e incidenti.

Dotazioni e caratteristiche tecniche eccellenti

Il secchio è estraibile e dotato di manico e coperchio con blocco di apertura in modo da facilitare le operazioni di svuotamento e di pulizia. Questa è una caratteristica importante per agevolare il lavoro e permettere sia fatto bene.

Anche le dimensioni della sedia WC pieghevole Termigea confermano la sua eccellenza quanto ad praticità e confort:

  • Distanza tra i due braccioli cm. 42,5
  • Profondità della seduta cm. 40
  • Altezza del sedile cm. 44,5
  • Altezza dello schienale dalla seduta cm. 36,5
  • Peso massimo sopportato: kg. 100
Promo Vini Giordano