Sponda letto universale e ribaltabile. Si adatta ad ogni tipo di letto

Sponda letto universale e ribaltabile.
Sponda semplice, robusta e stabile

Modulo e Modulo Plus risolvono efficacemente le necessità di sicurezza e contenimento

Una sponda letto universale pieghevole e ribaltabile è la soluzione pratica per diverse necessità di contenimento e sicurezza di persone allettate. È infatti adattabile alle varie tipologie di letto presenti nelle case, nelle strutture di degenza e anche negli hotel. L’adattabilità è una caratteristica preziosa per un ausilio contenitivo e risolve molte difficoltà!
Inoltre la Sponda Modulo e Modulo Plus ha dimensioni che ne fanno un ausilio contenitivo, affidabile e comodo. È infatti realizzata in robusto acciaio e polietilene con maniglie in schiuma:

  • lunga 90 cm
  • altezza dal basso del materasso 42,5 cm
  • dal basso del materasso 42,5 cm

Sponda semplice, robusta e stabile


Ad una sponda letto si chiede principalmente che sia adattabile a vari tipi di letto e sia facile da usare.  È importante scegliere un ausilio che si possa usare sia con letti singoli sia letti matrimoniali.
La sponda letto Modulo è facile da posizionare:

  • i supporti della barra si trovano infatti tra la base del letto e il materasso,
  • si inseriscono facilmente sotto il materasso
  • e il peso della persona contribuisce alla stabilità.

Inoltre Modulo è dotata di cinturini e chiusure extra per l’altro lato del letto. La cinghia di sicurezza è regolabile fino ad una larghezza del materasso di 170 cm.

Una sponda letto pieghevole e facile da usare

Una volta posizionata, la sponda Modulo è stabile e può essere ribaltata facilmente: è infatti sufficiente premere le 2 barre centrali e il gioco è fatto.

Una sponda ribaltabile è un vantaggio non trascurabile, si può infatti assistere in modo adeguato e veloce una persona costretta a letto.

La Sponda Modulo Plus è inoltre dotata di rivestimento di protezione parasponda per proteggere gli arti della persona anziana o malata. Si evita così che la persona allettata si ferisca infilandoci braccia o gambe oppure che anche solo urti le sbarre. Le persone allettate hanno infatti solitamente la pelle delicata e sottile.

Promo Vini Giordano