Tappi Anti-russamento per un sonno tranquillo

Magnetici, pratici, efficaci assicurano un sonno tranquillo e ristoratore

Addio notti insonni, usando tappi anti-russamento magnetici assicureremo a noi e a chi dorme con noi un sonno tranquillo e ristoratore. L’importanza di un sonno continuo e non interrotto viene spesso sottovalutata, ma dormire male è spesso causa di fastidio lungo tutta la giornata.

Non solo infatti chi dorme accanto a una persona che russa dorme poco e male, ma anche la persona stessa che russa non riposa affatto bene. Andare a fondo sulle cause del russamento e cercare delle soluzioni è doveroso per noi e per chi dorme con noi.

Come funzionano i tappi magnetici anti-russamento

I tappi anti-russamento magnetici funzionano essenzialmente da dilatatori delle narici. Grazie alla loro conformazione e per il materiale con cui sono realizzati, sono infatti in grado di dilatare adeguatamente le narici e permettere un corretto flusso dell’aria.

Le narici, libere quindi di lasciar fluire l’aria, non si contraggono più in modo innaturale. E il russare non si verifica più.

  • Sicuri – I tappi anti-russamento sono adatti a qualunque utilizzatore, permettono un facile flusso del’aria ed essendo rivestiti in silicone non provocano allergie
  • Facili da usare – Si inseriscono nelle narici e non scendono inavvertitamente durante il sonno, nemmeno durante il sonno profondo
  • Ergonomici – Si indossano come un fermaglio, si adattano alle narici e non sono fastidiosi, anzi permettono un agevole flusso dell’aria
  • Igienici – Il silicone che riveste i tappi magnetici anti-russamento è un materiale non allergizzante e facilmente lavabile. Dopo l’uso possono essere riposti nell’apposito contenitore fornito insieme.

Respirare bene, dormire bene

La respirazione corretta è una delle chiavi del buon sonno e certamente del non russare. I tappi magnetici anti-russamento sono progettati per impedire le apnee notturne dovute alla chiusura scorretta delle narici e aiutare concretamente la respirazione durante il sonno.

Un piccolo aiuto come i tappi anti-russamento magnetici si rivela un grande sollievo, spesso risolutivo del russare nostro o dei nostri cari.