Una sedia comoda WC tre in uno. Comoda WC, rialzo per WC e sedia da doccia

Funzione comoda WC
Comoda WC, rialzo per WC e sedia da doccia

Una sedia comoda che svolge 3 funzioni e risolve 3 diverse necessità. È la soluzione preziosa per semplificare l’utilizzo del bagno per chi temporaneamente o abitualmente abbia difficoltà motorie.
Spesso ci si chiede come risolvere in modo semplice le necessità proprie o di una persona cara anziana o disabile mentre le soluzioni sono a portata di mano. Esistono infatti sedie comode che risolvono 3 diversi problemi in bagno e sono realizzate con materiali leggeri, robusti che durano nel tempo.

Funzione comoda WC

Quando non è possibile utilizzare il WC, una sedia comoda si rivela indispensabile. Una persona anziana o disabile potrà servirsi di un ausilio versatile, con sedile e altezza regolabile, secchio estraibile con manico, coperchio e convogliatore. Caratteristiche essenziali per un utilizzo facile e sicuro per un peso massimo di 110 kg.

Pratico rialzo per WC

La praticità di una comoda 3 in 1 è anche la possibilità di utilizzarla come rialzo per WC, anche solo temporaneamente. Possibilità di regolare l’altezza, poggiabraccia in plastica e puntali in gomma la rendono sfruttabile in modo pratico e sicuro anche con un qualunque WC: è sufficiente verificare le misure esterne di ingombro.

 

Sedia doccia stabile e comoda

Quando nel bagno serve anche una sedia da doccia per avere la libertà di lavarsi in sicurezza o aiutare una persona nell’igiene personale, ecco il vantaggio di un ausilio 3 in 1. Spesso infatti non c’è lo spazio sufficiente ad ospitare vari ausili e una sola sedia comoda multifunzione risolve diverse necessità con lo stesso ingombro. E la stessa sicurezza: grazie a poggiabraccia in plastica, puntali in gomma e possibilità di regolare l’altezza del sedile da 37 a 47 cm. Per un peso massimo supportato di 110 kg.

Promo Vini Giordano